Résidence Meijotel
Piste da sci < 100 m
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Balcone
5 Affitti vacanze dei 148€ / 2 > 7 notti
- Informazioni524 €/ 7 notti
- Informazioni524 €/ 7 notti
- Informazioni148 €/ 2 notti
- Informazioni524 €/ 7 notti
- Informazioni850 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Laurent (pubblicato il 12-03-2024)Soggiorno09-03-2024 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Freddy (pubblicato il 06-01-2022)Soggiorno26-12-2021 - 4 personeNota
Appartamento molto ben posizionato e questo è l'unico punto positivo! molto poco attrezzato (1 pentola, 1 tutto, 1 stufa....) nessun aspirapolvere quindi non c'è da stupirsi che la pulizia sia più che approssimativa - nessuna possibilità di regolare il riscaldamento, era una vera sauna e abbiamo vissuto una settimana intera con la porta della finestra sempre aperta per renderlo sopportabile (ci hanno detto che dovevamo essere contenti perché in altri appartamenti non c'era alcun riscaldamento) - edificio vecchio e ascensore fuori moda, muri molto sottili quindi si possono sentire i vicini - Come scegliete gli appartamenti che affittate?
frtradotto dübersetzt von fra
- Christophe (pubblicato il 26-12-2021)Soggiorno23-12-2021 - 4 personeNota
Appartamento vecchio e monotono. Attrezzature di scarsa qualità, biancheria da letto non aggiornata. Pavimento molto danneggiato, buchi nelle porte, rubinetto del miscelatore non attaccato che vaga...Mi fermo qui. La reception mi ha indicato di fare un rimborso, vedremo. L'unico punto positivo è che la residenza è molto ben posizionata, per il resto... non la consiglio.
frtradotto dübersetzt von fra
- Pascal (pubblicato il 13-12-2021)Soggiorno10-12-2021 - 4 personeNota
Soggiorno molto buono, accoglienza corretta, appartamento pulito e molto ben posizionato nel centro della località
frtradotto dübersetzt von fra
- Cyrielle (pubblicato il 29-09-2021)Soggiorno14-08-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Karen (pubblicato il 17-08-2021)Soggiorno10-08-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Florent (pubblicato il 03-01-2021)Soggiorno31-12-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Stephane (pubblicato il 09-01-2021)Soggiorno30-12-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Dominique (pubblicato il 09-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Ingrid (pubblicato il 05-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 8 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Angelique (pubblicato il 03-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Sylvie (pubblicato il 01-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Angélique (pubblicato il 01-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Cedric (pubblicato il 02-03-2020)Soggiorno15-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Virginie (pubblicato il 29-02-2020)Soggiorno15-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Emmanuelle (pubblicato il 20-02-2020)Soggiorno08-02-2020 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Manon (pubblicato il 23-02-2020)Soggiorno08-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h