Résidence la Grive
Televisione
Balcone
Ascensore
Salone giardino
15 Affitti vacanze dei 744€ / 7 notti
- Informazioni784 €/ 7 notti
- Informazioni784 €/ 7 notti
- Informazioni784 €/ 7 notti
- Informazioni784 €/ 7 notti
- Informazioni784 €/ 7 notti
- Informazioni744 €/ 7 notti
- Informazioni1092 €/ 7 notti
- Informazioni873 €/ 7 notti
- Informazioni1092 €/ 7 notti
- Informazioni1648 €/ 7 notti
- Informazioni1092 €/ 7 notti
- Informazioni873 €/ 7 notti
- Informazioni1021 €/ 7 notti
- Informazioni873 €/ 7 notti
- Informazioni873 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Franck (pubblicato il 27-08-2022)Soggiorno06-08-2022 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Marine (pubblicato il 07-03-2022)Soggiorno26-02-2022 - 6 personeNota
Era la seconda volta in questo appartamento. In 2 anni, il prezzo era aumentato di 500€ (stesso periodo, vacanze scolastiche invernali). Abbiamo pensato che l'aumento giustificasse le disposizioni (un odore in bagno per niente piacevole. Soffione doccia pizzicato che non dà flusso. Nessun aspiratore. Un piano del divano arancione totalmente antiquato e invecchiato...) ebbene no! Nessun cambiamento. Ma questo appartamento è idealmente posizionato ai piedi delle piste. Gli armadietti per gli sci sono idealmente accessibili. Il tramonto e la vista su Grenoble la sera sono semplicemente magici.
frtradotto dübersetzt von fra
- Jean (pubblicato il 14-02-2022)Soggiorno28-01-2022 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Severine (pubblicato il 25-12-2021)Soggiorno18-12-2021 - 6 personeNota
Perfetto per 4 persone. Il divano sembrava molto scomodo se doveva essere usato come letto. È un peccato che non ci sia una lavastoviglie e che tutti i canali TV (gruppo m6) siano inesistenti Il team di alpevision è fantastico.
frtradotto dübersetzt von fra
- Hanane (pubblicato il 27-12-2021)Soggiorno18-12-2021 - 6 personeNota
Bellissimo ambiente, posizione perfetta ai piedi delle piste. Appartamento molto ben attrezzato. Bus navetta regolare e gratuito. Perfetto per un soggiorno in famiglia
frtradotto dübersetzt von fra
- Alain (pubblicato il 29-09-2021)Soggiorno16-08-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Christian (pubblicato il 19-08-2021)Soggiorno08-08-2021 - 4 personeNota
A parte bene ma le aree comuni un peccato. Piastrelle rotte nel passaggio. Erba alta 1m dalla terrazza. Corridoio e ascensore puliti ogni 32 del mese
frtradotto dübersetzt von fra
- Françoise (pubblicato il 15-08-2021)Soggiorno07-08-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Isabelle (pubblicato il 18-08-2021)Soggiorno07-08-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Lucas (pubblicato il 08-08-2021)Soggiorno31-07-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Christophe (pubblicato il 07-03-2021)Soggiorno27-02-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Fanny (pubblicato il 08-03-2021)Soggiorno27-02-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Sabrina (pubblicato il 14-03-2021)Soggiorno27-02-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Cyrille (pubblicato il 23-02-2021)Soggiorno13-02-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h