8 Affitti vacanze dei 91€ / 1 > 7 notti
- Informazioni409 €/ 7 notti
- Informazioni171 €/ 1 notte
- Informazioni229 €/ 1 notte
- Informazioni449 €/ 7 notti
- Informazioni509 €/ 7 notti
- Informazioni619 €/ 7 notti
- Informazioni289 €/ 7 notti
- Informazioni91 €/ 1 notte
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Nanncy (pubblicato il 20-08-2022)Soggiorno07-08-2022 - 2 personeNota
La pulizia era limitata al nostro arrivo. Ma poi abbiamo chiesto una visita e tutto è andato bene! Davvero un posto fantastico! Buona accoglienza! Buona posizione! Comfort al top!
frtradotto dübersetzt von fra
- Justine (pubblicato il 28-08-2021)Soggiorno21-08-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Cedric (pubblicato il 29-09-2021)Soggiorno14-08-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Account cancellato (pubblicato il 22-10-2020)Soggiorno18-10-2020 - 4 personeNota
Equipaggiamento: non notato perché Covid 19
frtradotto dübersetzt von fra
- Michele (pubblicato il 12-07-2020)Soggiorno04-07-2020 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h