Résidence les Balcons du Soleil
alimentazione < 1 km
Televisione
Balcone
parcheggio interno
3 Affitti vacanze dei 334€ / 7 notti
- Informazioni403 €/ 7 notti
- Informazioni523 €/ 7 notti
- Informazioni334 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Pascal (pubblicato il 27-08-2023)Soggiorno19-08-2023 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gianina (pubblicato il 05-08-2023)Soggiorno22-07-2023 - 4 personeNota
Soggiorno molto buono in una località vivace. L'appartamento si trova in un residence situato sulle alture. C'è un bus navetta gratuito ogni 30 minuti per scendere alla località. Unico neo: le spiegazioni ricevute all'Ufficio del Turismo erano incomplete e inadeguate.
frtradotto dübersetzt von fra
- Mario (pubblicato il 19-03-2022)Soggiorno12-03-2022 - 2 personeNota
È un peccato che l'accesso alle piste sia un po' lontano, quindi bisogna prendere il bus navetta
frtradotto dübersetzt von fra
- Laëtitia (pubblicato il 20-07-2021)Soggiorno03-07-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h