Résidence Doronic
Balcone
locale deposito sci
parcheggio esterno
Lavastoviglie
4 Affitti vacanze dei 336€ / 7 notti
- Informazioni575 €/ 7 notti
- Informazioni581 €/ 7 notti
- Informazioni514 €/ 7 notti
- Informazioni336 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Quentin (pubblicato il 05-03-2022)Soggiorno26-02-2022 - 5 personeNota
Mancano alcune attrezzature di base (tostapane), piatti spaiati, pulizia dei piatti all'arrivo
frtradotto dübersetzt von fra
- Michaël (pubblicato il 03-01-2022)Soggiorno18-12-2021 - 5 personeNota
Ottimo soggiorno in questo appartamento in questa località di La Plagne, lontano dalle fabbriche turistiche, grandi edifici, grazioso con i suoi chalet e abeti e vicino ai sentieri. Ritirare le chiavi a Plagne Centre non è complicato.
frtradotto dübersetzt von fra
- Rudy (pubblicato il 10-08-2021)Soggiorno31-07-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Julie (pubblicato il 17-08-2020)Soggiorno09-08-2020 - 5 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h