Résidence Adret
Piscina interna
Piscina collectiva
Sauna
alimentazione < 500 m
4 Affitti vacanze dei 178€ / 2 > 7 notti
- Informazioni232 €/ 2 notti
- Informazioni304 €/ 2 notti
- Informazioni352 €/ 2 notti
- Informazioni178 €/ 2 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Roger (pubblicato il 14-09-2023)Soggiorno01-09-2023 - 2 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Sophie (pubblicato il 27-08-2023)Soggiorno19-08-2023 - 4 personeNota
L'alloggio non era molto pulito quando siamo arrivati. Le stoviglie sono molto scarse. Le caffettiere a filtro dovrebbero essere dimenticate. Il divano è strappato e c'è un panno per nascondere lo stato marcio del divano. Il tavolino era rotto. La cassaforte non aveva le batterie e suonava incessantemente.
frtradotto dübersetzt von fra
- Caroline (pubblicato il 27-08-2023)Soggiorno19-08-2023 - 2 personeNota
Le pulizie erano pessime e ho chiesto al personale della reception di mandare qualcuno a rimuovere i capelli neri dal coprimaterasso... capelli ovunque sul pavimento e nella doccia. Li ho presi e mostrati al personale della reception che è rimasto sorpreso. Quindi il Menage è davvero intollerabile! Il personale della reception è stato molto gentile e attento. Manca una macchina Nespresso e l'arredamento è vecchio. Il prezzo dell'affitto, soprattutto in inverno, non è assolutamente all'altezza di un residence a 4 stelle.
frtradotto dübersetzt von fra
- Yves (pubblicato il 20-08-2023)Soggiorno13-08-2023 - 4 personeNota
NON SONO SODDISFATTO DEL MIO SOGGIORNO; NON CONSIGLIEREI QUESTO POSTO
frtradotto dübersetzt von fra
- Pascal (pubblicato il 20-03-2023)Soggiorno11-03-2023 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Benjamin (pubblicato il 12-02-2023)Soggiorno04-02-2023 - 8 personeNota
appartamento fantastico. Ottima accoglienza
frtradotto dübersetzt von fra
- Daniele (pubblicato il 08-01-2023)Soggiorno02-01-2023 - 4 personeNota
L’appartamento non aveva una camera separata, gli arredi erano molto trascurati e danneggiati, le dotazioni ridotte al minimo non c’erano neanche i piatti piccoli
- Isabelle (pubblicato il 27-08-2022)Soggiorno20-08-2022 - 2 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Emmanuel (pubblicato il 17-07-2022)Soggiorno09-07-2022 - 6 personeNota
Piatto molto corretto e funzionale. Piscina sporca a fine giornata e personale della reception molto difficile da raggiungere al di fuori dell'orario (17-19)
frtradotto dübersetzt von fra
- Gérard (pubblicato il 29-03-2022)Soggiorno24-03-2022 - 2 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Isabelle (pubblicato il 24-08-2021)Soggiorno14-08-2021 - 2 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Christelle (pubblicato il 16-08-2021)Soggiorno10-08-2021 - 2 personeNota
Super
frtradotto dübersetzt von fra
- Alain (pubblicato il 05-07-2021)Soggiorno12-06-2021 - 4 personeNota
Ottimo posto dove stare, altamente raccomandato
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h