Résidence La Licorne de Haute-Provence
5 Affitti vacanze dei 158€ / 2 > 7 notti
- Informazioni178 €/ 2 notti
- Informazioni218 €/ 2 notti
- Informazioni198 €/ 2 notti
- Informazioni689 €/ 7 notti
- Informazioni158 €/ 2 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Evelyne (pubblicato il 28-04-2024)Soggiorno13-04-2024 - 4 personeNota
L'alloggio era pulito e spazioso per 2 persone, penso che prenoterò qualcosa di più piccolo per il prossimo soggiorno. In vacanza, "viviamo" spesso all'aperto. Residence tranquillo e ben attrezzato (piscina interna ed esterna, anche se la vasca idromassaggio è un po' troppo grande in aprile).
frtradotto dübersetzt von fra
- Emina (pubblicato il 26-02-2022)Soggiorno19-02-2022 - 4 personeNota
Abbiamo goduto di un sacco di bei paesaggi e un sacco di cose da visitare, solo bei ricordi!
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h