Lorem Ipusm

Résidence Plein Soleil

Tignes Val Claret - Savoia (Francia)
7 recensioni
  • Piste da sci < 100 m

  • alimentazione < 100 m

  • Televisione

  • Balcone

Tignes Val Claret - Résidence Plein Soleil - Appartamento - 4 persone - 1 stanza - 1 camera - Foto N°1

6 Affitti vacanze dei 182€ / 3 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Résidence Plein Soleil - Tignes Val Claret

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.6/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Klaas (pubblicato il 07-01-2024)
    Soggiorno30-12-2023 - 5 persone
    Nota

    L'appartamento è molto bello e gode di un'ottima vista. Si può accedere al bancone e si possono usare i cuscini e le sedie a rotelle. Inoltre, un materassino con molte pieghe e un materassino in lattenbodem con un letto a graffette (l'ultimo letto) sono sufficienti per l'uso. Inoltre, l'unico spazio sul terrazzo, vicino all'ingresso, non è molto gradevole. Non è stato facile trovare le piste da sci più belle.

    vertaald uit
  • Victor (pubblicato il 19-03-2023)
    Soggiorno11-03-2023 - 5 persone
    Nota

    Le pulizie non sono state fatte! Il frigorifero non funzionava, il rilevatore di fumo non funzionava

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Bertrand (pubblicato il 05-02-2023)
    Soggiorno28-01-2023 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Bakari (pubblicato il 22-08-2022)
    Soggiorno13-08-2022 - 5 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Philippe (pubblicato il 14-03-2022)
    Soggiorno05-03-2022 - 4 persone
    Nota

    Accoglienza perfetta e consegna delle chiavi. Alloggio di buona capacità, eravamo 2 adulti, ben posizionato, tranquillo e vicino alla seggiovia Soleil. D'altra parte, ci siamo chiesti se la pulizia fosse stata fatta: tazza di caffè piena di mozziconi di sigaretta sulla ringhiera del balcone (alloggio per non fumatori? questo è uno dei nostri criteri di selezione). Abbiamo lasciato la tazza e i mozziconi di sigaretta sul balcone quando siamo andati via, carta di caramelle sul pavimento, una maglietta da bambino lasciata nel cassetto dell'ingresso. Piatti puliti velocemente con tracce, forno non funzionante (non ci serviva) con pulsante del termostato rimosso dal suo alloggiamento, coprimaterassi stropicciati ed essendo stati ben utilizzati, piani cottura macchiati di grasso così come il perimetro piastrellato, impronte digitali ovunque, maniglie delle porte, forno a microonde... ecc... e sui vetri della porta finestra, pulizia del WC perfettibile (tracce di grasso e altre tra il sedile e il serbatoio dell'acqua) ecc... È fastidioso dover pulire dopo l'arrivo. L'agenzia ci ha avvisato il giorno dopo (abbiamo dato loro le foto su loro richiesta) e ha confermato la ricezione del messaggio con le foto. Camera di sci senza illuminazione (apparentemente non da oggi) Conosciamo bene la residenza "plein soleil", è la prima volta che abbiamo avuto un alloggio trascurato al nostro arrivo. Abbiamo lasciato l'alloggio pulito quando siamo partiti, come doveva essere. È un peccato perché il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono, anche se l'alloggio sta invecchiando. Dubito che lo prenoterò l'anno prossimo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Virginie (pubblicato il 07-03-2021)
    Soggiorno27-02-2021 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • David (pubblicato il 13-01-2021)
    Soggiorno15-02-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands