3 Affitti vacanze dei 395€ / 7 notti
- Informazioni395 €/ 7 notti
- Informazioni435 €/ 7 notti
- Informazioni465 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Myriam (pubblicato il 03-03-2024)Soggiorno24-02-2024 - 4 personeNota
Stazione sempre buono. Ho preso questo appartamento un po 'più piccolo maks senza lavastoviglie, peccato. Piuttosto che un fornello pieno forse mettere piatti e una lavastoviglie ... buon soggiorno
frtradotto dübersetzt von fra
- David (pubblicato il 19-08-2023)Soggiorno12-08-2023 - 6 personeNota
Alloggio parzialmente pulito, senza microonde... Posto piacevole, dovrebbe essere specificato nell'annuncio che l'alloggio si trova sulla piazza del paese, quindi un sacco di rumore a tarda notte
frtradotto dübersetzt von fra
- Myriam (pubblicato il 26-02-2023)Soggiorno11-02-2023 - 4 personeNota
Tutto è buono. L'alloggio è ben posizionato nel cuore del resort. La doccia è piccola ma funzionale
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h