Résidence Glieres
alimentazione < 1 km
Centro città < 1 km
Televisione
Balcone
7 Affitti vacanze dei 274€ / 7 notti
- Informazioni448 €/ 7 notti
- Informazioni448 €/ 7 notti
- Informazioni526 €/ 7 notti
- Informazioni304 €/ 7 notti
- Informazioni304 €/ 7 notti
- Informazioni274 €/ 7 notti
- Informazioni304 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Clement (pubblicato il 18-08-2024)Soggiorno03-08-2024 - 3 personeNota
L'alloggio è pulito e ben attrezzato, tuttavia nelle foto è visibile una lavatrice che non è più presente nell'alloggio. Peccato che le foto non siano aggiornate
frtradotto dübersetzt von fra
- Bérengère (pubblicato il 12-04-2022)Soggiorno02-04-2022 - 4 personeNota
L'appartamento è molto buono, pulito e ben disposto. Sarebbe meglio se ci fossero doppie tende di notte, per evitare che l'aria fredda entri dalle finestre. Per il resto abbiamo avuto una settimana molto buona.
frtradotto dübersetzt von fra
- Yann (pubblicato il 17-08-2021)Soggiorno07-08-2021 - 6 personeNota
Bagno da rivedere pressione dell'acqua molto bassa E difficoltà a chiudere la porta dall'interno Altrimenti RAS bella posizione ben attrezzata e molto buona biancheria da letto
frtradotto dübersetzt von fra
- Yves (pubblicato il 06-08-2021)Soggiorno17-07-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h