Résidence Belle Vue
alimentazione < 100 m
Club bambini
4 Affitti vacanze dei 339€ / 7 notti
- Informazioni339 €/ 7 notti
- Informazioni449 €/ 7 notti
- Informazioni609 €/ 7 notti
- Informazioni649 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Stephane (pubblicato il 13-03-2022)Soggiorno05-03-2022 - 8 personeNota
Mancanza di coprimaterassi sui letti e bagno troppo piccolo per 8 persone. L'appartamento ha bisogno di un lifting
frtradotto dübersetzt von fra
- Jessy (pubblicato il 02-02-2022)Soggiorno22-01-2022 - 8 personeNota
L'alloggio potrebbe essere rifatto. Un buco nel muro di una delle camere da letto. Tavola davanti al bagno rotta. Mancanza di utensili da cucina. Porta scorrevole sul balcone difficile da aprire
frtradotto dübersetzt von fra
- Evelyne (pubblicato il 21-08-2021)Soggiorno14-08-2021 - 6 personeNota
L'appartamento è buono tranne che per la mancanza di stoviglie per 6 persone. L'attrezzatura da cucina non è il massimo e lo sportello della lavastoviglie è rotto e quindi pericoloso
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h