Résidence Galibier
Piste da sci < 100 m
Piscina collectiva
alimentazione < 500 m
Televisione
3 Affitti vacanze dei 264€ / 2 > 7 notti
- Informazioni354 €/ 2 notti
- Informazioni264 €/ 2 notti
- Informazioni324 €/ 2 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Patrick (pubblicato il 23-01-2024)Soggiorno15-01-2024 - 4 personeNota
appartamento spazioso e ben attrezzato in un'ottima posizione per sciare. divano trasformabile molto pratico: può essere aperto senza rimuovere i cuscini. punto da migliorare: non c'è un supporto per la TV (mobile o parete) di fronte al divano.
frtradotto dübersetzt von fra
- Martine (pubblicato il 11-09-2023)Soggiorno26-08-2023 - 4 personeNota
les hautes alpes c'est un endroit magnifique, la location, l'accueil, le séjour, il y a tant de balades a faire, ne pas partir en septembre tout est fermé, les épiceries, les boulangeries, heureusement il y a les grandes surfaces pas loin, on s'adapte.
frtradotto dübersetzt von fra
- Fabienne (pubblicato il 01-09-2021)Soggiorno23-08-2021 - 4 personeNota
Non c'è internet negli appartamenti
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h