Résidence Champcella
Piste da sci < 100 m
alimentazione < 100 m
Televisione
locale deposito sci
1 Affitto vacanze dei 638€ / 7 notti
- Informazioni638 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Giordano (pubblicato il 29-01-2023)Soggiorno21-01-2023 - 4 personeNota
Mancano un forno e una macchina Nespresso,
frtradotto dübersetzt von fra
- Giordano (pubblicato il 31-01-2022)Soggiorno22-01-2022 - 4 personeNota
I materassi della camera non erano molto comodi
frtradotto dübersetzt von fra
- Jean-marc (pubblicato il 21-08-2021)Soggiorno14-08-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Vincent (pubblicato il 07-03-2021)Soggiorno20-02-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Françoise (pubblicato il 27-02-2021)Soggiorno13-02-2021 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gisele (pubblicato il 29-07-2020)Soggiorno03-07-2020 - 6 personeNota
Soggiorno perfetto
frtradotto dübersetzt von fra
- Corrado (pubblicato il 13-01-2020)Soggiorno28-12-2019 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h