Résidence Traverse
Balcone
locale deposito sci
Lavastoviglie
Ascensore
3 Affitti vacanze dei 481€ / 7 notti
- Informazioni532 €/ 7 notti
- Informazioni510 €/ 7 notti
- Informazioni481 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Elisabeth (pubblicato il 30-03-2024)Soggiorno21-03-2024 - 4 personeNota
Ottimo soggiorno al di fuori delle vacanze scolastiche, residenza tranquilla, appartamento piacevole, facile accesso alle piste da sci
frtradotto dübersetzt von fra
- Elisabeth (pubblicato il 07-04-2023)Soggiorno30-03-2023 - 4 personeNota
Buon rapporto qualità/prezzo. Vicino a negozi e piste. Personale dell'agenzia cordiale ed efficiente
frtradotto dübersetzt von fra
- Sacha (pubblicato il 02-03-2022)Soggiorno19-02-2022 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Magali (pubblicato il 22-03-2020)Soggiorno07-03-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Dominique (pubblicato il 09-02-2020)Soggiorno01-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h