2 Affitti vacanze dei 1152€ / 7 notti
- Informazioni1152 €/ 7 notti
- Informazioni1520 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Rebecca (pubblicato il 12-02-2022)Soggiorno05-02-2022 - 5 personeNota
Appartamento nel complesso pulito, funzionale, ben attrezzato, molte stoviglie ma la mancanza di isolamento ci faceva sentire i vicini e il pavimento era ghiacciato. Ben posizionato nel resort al 3° piano della residenza La Ruelle. Sci dentro e sci fuori. D'altra parte la nostra persona di contatto sul posto non era molto amichevole. Nessuna soluzione per la ruggine nei tubi dell'acqua calda! Ho dovuto far scorrere l'acqua calda per 30 minuti ogni giorno per potermi lavare in acqua pulita! Armadio per gli sci rotto (nessuno ha controllato prima del nostro arrivo, 2 giorni per riportare i nostri sci all'appartamento), 2 piccoli riscaldatori portatili, uno per la camera da letto e uno per il salotto!
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h