Résidence Morel
Ai piedi delle piste
alimentazione < 100 m
Balcone
locale deposito sci
2 Affitti vacanze dei 648€ / 4 > 7 notti
- Informazioni648 €/ 4 notti
- Informazioni1049 €/ 4 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Gilles (pubblicato il 12-02-2023)Soggiorno04-02-2023 - 5 personeNota
Appartamento situato in posizione ideale e molto funzionale. L'unico inconveniente è il terribile e persistente odore di tabacco freddo
frtradotto dübersetzt von fra
- Bénédicte (pubblicato il 23-01-2023)Soggiorno15-01-2023 - 4 personeNota
Caffettiera, piano cottura elettrico non facile, riscaldamento non buono, il riscaldamento del bagno riscalda il piano di lavoro del lavandino, non molto rassicurante, rischio di incendio, alloggio per 2, non abbastanza spazio per 4, biancheria da letto molto dura, intonaco sporgente, sensazione di oppressione. rassicurante, rischio di incendio, alloggio per 2, non abbastanza per 4, biancheria da letto molto dura, intonaco che fuoriesce, impressione di oppressione... decorazione generale da rifare. Il punto molto positivo è la posizione rispetto agli impianti di risalita, al centro di Valmorel e al carico dei bagagli. Grazie mille. Benedetta
frtradotto dübersetzt von fra
- David (pubblicato il 25-12-2022)Soggiorno17-12-2022 - 6 personeNota
Punti positivi: Grande appartamento nel centro del paese. Punti negativi: ci chiediamo se l'elettricità sia all'altezza, con i fili che pendono, apparentemente un domino, le prese che non si adattano al muro: bisogna premere forte per assicurarsi che il cellulare si carichi. Non ci sono luci sui soffitti. Non ci sono termosifoni in alcune stanze: c'è una stufa portatile per la camera grande con i due letti a castello. Ci sono 8 letti, ma un minuscolo lavello e un minuscolo piano cottura. La cucina non è pratica. Le stoviglie e le attrezzature sono vecchie e danneggiate. L'appartamento non sembra pulito, al contrario con tutta la vecchia moquette. Ci sono 2 poltrone beige nel soggiorno che sono nere di sporco, posso condividere le foto. Il salotto è solo per 4 persone. Anche la biancheria da letto non è il massimo. Apparentemente da rinnovare senza indugio.
frtradotto dübersetzt von fra
- Margaux (pubblicato il 15-03-2022)Soggiorno05-03-2022 - 6 personeNota
Idealmente situato nel cuore del resort e ai piedi della seggiovia principale. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, con l'aggiunta di spazio nell'alloggio e una splendida vista! Torneremo sicuramente l'anno prossimo!
frtradotto dübersetzt von fra
- Alain (pubblicato il 01-02-2021)Soggiorno23-01-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gaelle (pubblicato il 08-03-2020)Soggiorno29-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h