Lorem Ipusm

Résidence Morel

6 recensioni
  • Ai piedi delle piste

  • alimentazione < 100 m

  • Balcone

  • locale deposito sci

Valmorel - Résidence Morel - Appartamento - 4 persone - 2 stanze - 1 camera - Foto N°1

2 Affitti vacanze dei 648€ / 4 > 7 notti

Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito

Résidence Morel - Valmorel

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.9/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Gilles (pubblicato il 12-02-2023)
    Soggiorno04-02-2023 - 5 persone
    Nota

    Appartamento situato in posizione ideale e molto funzionale. L'unico inconveniente è il terribile e persistente odore di tabacco freddo

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Bénédicte (pubblicato il 23-01-2023)
    Soggiorno15-01-2023 - 4 persone
    Nota

    Caffettiera, piano cottura elettrico non facile, riscaldamento non buono, il riscaldamento del bagno riscalda il piano di lavoro del lavandino, non molto rassicurante, rischio di incendio, alloggio per 2, non abbastanza spazio per 4, biancheria da letto molto dura, intonaco sporgente, sensazione di oppressione. rassicurante, rischio di incendio, alloggio per 2, non abbastanza per 4, biancheria da letto molto dura, intonaco che fuoriesce, impressione di oppressione... decorazione generale da rifare. Il punto molto positivo è la posizione rispetto agli impianti di risalita, al centro di Valmorel e al carico dei bagagli. Grazie mille. Benedetta

    frtradotto dübersetzt von fra
  • David (pubblicato il 25-12-2022)
    Soggiorno17-12-2022 - 6 persone
    Nota

    Punti positivi: Grande appartamento nel centro del paese. Punti negativi: ci chiediamo se l'elettricità sia all'altezza, con i fili che pendono, apparentemente un domino, le prese che non si adattano al muro: bisogna premere forte per assicurarsi che il cellulare si carichi. Non ci sono luci sui soffitti. Non ci sono termosifoni in alcune stanze: c'è una stufa portatile per la camera grande con i due letti a castello. Ci sono 8 letti, ma un minuscolo lavello e un minuscolo piano cottura. La cucina non è pratica. Le stoviglie e le attrezzature sono vecchie e danneggiate. L'appartamento non sembra pulito, al contrario con tutta la vecchia moquette. Ci sono 2 poltrone beige nel soggiorno che sono nere di sporco, posso condividere le foto. Il salotto è solo per 4 persone. Anche la biancheria da letto non è il massimo. Apparentemente da rinnovare senza indugio.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Margaux (pubblicato il 15-03-2022)
    Soggiorno05-03-2022 - 6 persone
    Nota

    Idealmente situato nel cuore del resort e ai piedi della seggiovia principale. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, con l'aggiunta di spazio nell'alloggio e una splendida vista! Torneremo sicuramente l'anno prossimo!

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Alain (pubblicato il 01-02-2021)
    Soggiorno23-01-2021 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Gaelle (pubblicato il 08-03-2020)
    Soggiorno29-02-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands