Résidence Belvédère
Ai piedi delle piste
alimentazione < 100 m
Televisione
Balcone
5 Affitti vacanze dei 290€ / 7 notti
- Informazioni290 €/ 7 notti
- Informazioni415 €/ 7 notti
- Informazioni360 €/ 7 notti
- Informazioni415 €/ 7 notti
- Informazioni415 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Helene (pubblicato il 02-03-2024)Soggiorno24-02-2024 - 5 personeNota
Mancano gli occhiali dei bambini (molti bicchieri a stelo), la lampada del bagno non funzionante è stata segnalata ma non è stata cambiata, il forno non funziona e la serratura dell'armadietto degli sci deve essere cambiata.
frtradotto dübersetzt von fra
- Bertrand (pubblicato il 30-07-2023)Soggiorno22-07-2023 - 6 personeNota
Accoglienza e assistenza al top da parte del team Locasun (all'arrivo, durante il soggiorno e alla partenza)! Ristrutturazione dell'appartamento al top! Grazie mille!
frtradotto dübersetzt von fra
- Caroline (pubblicato il 28-02-2023)Soggiorno18-02-2023 - 5 personeNota
L'alloggio non era pulito quando siamo arrivati...il divano letto non funzionava bene e la macchina del caffè era rotta...e alla fine del nostro soggiorno ci è stato addebitato il costo delle pulizie quando abbiamo lasciato il monolocale ancora più pulito di come l'abbiamo trovato...una vergogna!!!!
frtradotto dübersetzt von fra
- Cyril (pubblicato il 26-02-2023)Soggiorno11-02-2023 - 5 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gerard (pubblicato il 21-01-2023)Soggiorno14-01-2023 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Odile (pubblicato il 02-07-2022)Soggiorno25-06-2022 - 2 personeNota
Le persone dell'agenzia immobiliare sono molto professionali e incredibilmente gentili
frtradotto dübersetzt von fra
- Rachida (pubblicato il 05-03-2022)Soggiorno19-02-2022 - 5 personeNota
Salve, Per quanto riguarda i miei commenti e le mie osservazioni, ho tirato fuori tutti i malfunzionamenti e gli inconvenienti che sono stati per quest'anno al massimo dall'insoddisfazione dell'accoglienza che si fa in strada con la consegna della biancheria da portare anche nell'appartamento, ho dovuto mettere a contributo un bambino piccolo di sei anni. I lavori di casa erano fatti male, il frigorifero era sporco, la caffettiera e il tostapane erano fuori uso, ho dovuto fare diversi reclami per ottenere una caffettiera, che ho ottenuto il giorno prima della mia partenza, un vero romanzo e una grande delusione. Un deposito è stato trattenuto per un inventario di infissi che non era stato effettuato, eravamo su una base dichiarativa. Per concludere, non ero affatto felice. Sinceramente
frtradotto dübersetzt von fra
- Ruslan (pubblicato il 28-02-2022)Soggiorno19-02-2022 - 6 personeNota
questa è stata la peggiore sistemazione che abbiamo trascorso la nostra vacanza invernale sugli sci in 10 anni. l'appartamento era in uno stato terribile, che non è mai stato riparato. assolutamente tutto era molto vecchio e inadatto, dagli utensili ai rubinetti del bagno. siamo stati molto delusi dalla sistemazione. e l'agenzia che ci ha servito non ha ascoltato le nostre lamentele e ha detto che tutto era a posto. non consiglieremmo a nessuno di usare questa agenzia E da Les Orres 1650 siamo rimasti delusi. NON RACCOMANDATO!
frtradotto dübersetzt von fra
- Michel (pubblicato il 28-02-2022)Soggiorno19-02-2022 - 2 personeNota
Appartamento molto fatiscente! La moquette nella stanza principale è consumata e sporca. Non molto igienico
frtradotto dübersetzt von fra
- Yves (pubblicato il 19-02-2022)Soggiorno12-02-2022 - 6 personeNota
Sempre soddisfatto dell'accoglienza e della gestione del noleggio, è semplice, molte informazioni, personale sorridente e cordiale (soprattutto quando hai dimenticato il pass del garage in macchina!) L'accoglienza al momento degli arrivi sarebbe forse da riesaminare considerando il mondo che aspetta a volte più di un'ora e mezza dopo un viaggio che non è meno! È complicato, ne sono sicuro!
frtradotto dübersetzt von fra
- Guy (pubblicato il 08-02-2022)Soggiorno29-01-2022 - 4 personeNota
La biancheria da letto è stanca e macchiata. Il numero di cellulare indicato sul modulo di iscrizione per il ritiro delle chiavi non era raggiungibile. Sarebbe preferibile l'indirizzo dell'agenzia e il suo numero di telefono fisso con gli orari di apertura.
frtradotto dübersetzt von fra
- Nicolas (pubblicato il 24-09-2021)Soggiorno16-09-2021 - 2 personeNota
Buon soggiorno, buon rapporto qualità-prezzo in questa bassa stagione. Attenzione al Clic clac con lamelle fragili
frtradotto dübersetzt von fra
- Laurent (pubblicato il 13-09-2021)Soggiorno14-08-2021 - 4 personeNota
Appartamento relativamente tranquillo, balcone appena fuori dalla strada. Ma potrebbe fare con qualche rinnovamento (vernice, moquette, griglia VMC) Mancanza di prese elettriche e di illuminazione. WiFi "gratuito" quasi inutilizzabile. Tovaglia nel soggiorno, fusa in alcuni punti, potrebbe essere cambiata. Anche il doppio rubinetto nella vasca da bagno. Manca un mocio nell'appartamento. E un aspirapolvere che va in modalità di sicurezza se si surriscalda, il che avviene ogni 10 secondi!
frtradotto dübersetzt von fra
- Cindy (pubblicato il 16-08-2021)Soggiorno07-08-2021 - 6 personeNota
Soggiorno piacevole L'edificio Belvedere è il massimo
frtradotto dübersetzt von fra
- Raphael (pubblicato il 14-08-2021)Soggiorno07-08-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Stephane (pubblicato il 10-08-2021)Soggiorno31-07-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gerard (pubblicato il 19-01-2021)Soggiorno09-01-2021 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Bertrand (pubblicato il 03-09-2020)Soggiorno15-08-2020 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Gerard (pubblicato il 16-08-2020)Soggiorno08-08-2020 - 5 personeNota
Alloggio da rinfrescare a livello del bagno e di varie installazioni (presa di corrente e scarico in particolare). Altrimenti alloggi spaziosi e resort di Les Orres in cima
frtradotto dübersetzt von fra
- Stephane (pubblicato il 09-08-2020)Soggiorno01-08-2020 - 6 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Catherine (pubblicato il 15-03-2020)Soggiorno07-03-2020 - 4 personeNota
L'appartamento ha bisogno di essere rinfrescato, ma è ben disposto, pratico, piuttosto per 3 persone e un bambino, ma può essere aumentato a 4. Bella vista e luminosità. Ottima accoglienza, bella sala comune che invita alla convivialità, e bel solarium. Al Belvedere tutto è ben progettato per sciare con facilità.
frtradotto dübersetzt von fra
- Fanny (pubblicato il 01-03-2020)Soggiorno22-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Jean Luc (pubblicato il 16-02-2020)Soggiorno08-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Bernard (pubblicato il 23-02-2020)Soggiorno08-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h