Résidence Turquoise
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
locale deposito sci
7 Affitti vacanze dei 659€ / 7 notti
- Informazioni705 €/ 7 notti
- Informazioni719 €/ 7 notti
- Informazioni705 €/ 7 notti
- Informazioni705 €/ 7 notti
- Informazioni821 €/ 7 notti
- Informazioni761 €/ 7 notti
- Informazioni659 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Nicole (pubblicato il 08-01-2023)Soggiorno31-12-2022 - 5 personeNota
L'appartamento si trova direttamente sul pendio e un po' sopra il paese. Presso lo Spar è possibile risalire la pista in circa 5 minuti. Attraverso un piccolo fiume in comune, l'appartamento è collegato a un altro appartamento. Ideale per chi desidera 2 appartamenti. Dann kann man den Flur als Garderobe nutzen. Per la terrazza c'era un'altra Sonnenstühle.
tradotto da in
- Nicole (pubblicato il 09-01-2023)Soggiorno31-12-2022 - 5 personeNota
L'appartamento era come descritto. Dal supermercato si deve camminare lungo la pista per circa 5 minuti. Pertanto, è possibile raggiungere direttamente il pendio con vista sul fiume
tradotto da in
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h