Résidence Tournavelles
Piste da sci < 100 m
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
33 Affitti vacanze dei 364€ / 7 notti
- Informazioni689 €/ 7 notti
- Informazioni1052 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni675 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni750 €/ 7 notti
- Informazioni675 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni657 €/ 7 notti
- Informazioni675 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
- Informazioni765 €/ 7 notti
- Informazioni701 €/ 7 notti
- Informazioni750 €/ 7 notti
- Informazioni597 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Martine (pubblicato il 21-04-2024)Soggiorno13-04-2024 - 3 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Jean Luc (pubblicato il 20-08-2023)Soggiorno12-08-2023 - 6 personeNota
Appartamento molto bello e ben attrezzato nel cuore del resort, ma la presenza di un bar notturno ha fatto sì che ci fosse rumore fino alle 2 di notte!
frtradotto dübersetzt von fra
- Jean Louis (pubblicato il 19-03-2022)Soggiorno12-03-2022 - 10 personeNota
Appartamento ristrutturato con gusto, idealmente situato ai piedi del Transarc. Super ben attrezzata, davvero top!
frtradotto dübersetzt von fra
- Marie José (pubblicato il 05-03-2022)Soggiorno26-02-2022 - 5 personeNota
Bell'appartamento ma mal progettato per dormire per 3 adulti, non è facile nemmeno chiudere la panchina ogni mattina Poco spazio nel soggiorno per 5 persone Un sacco di elettrodomestici e stoviglie è buono, ma a scapito della conservazione del cibo
frtradotto dübersetzt von fra
- Claude (pubblicato il 22-01-2022)Soggiorno15-01-2022 - 3 personeNota
L'appartamento avrebbe bisogno di una rinfrescata perché i mobili sono vecchi e in parte danneggiati, le stoviglie sono molto disordinate, mancano oggetti di base come un bollitore e un tostapane. L'appartamento è ben posizionato per l'accesso allo sci e ai negozi.
frtradotto dübersetzt von fra
- Grégoire (pubblicato il 09-08-2021)Soggiorno31-07-2021 - 5 personeNota
L'appartamento è come descritto sul sito web, ma è in cattivo stato di manutenzione
frtradotto dübersetzt von fra
- Brigitte (pubblicato il 14-03-2021)Soggiorno06-03-2021 - 5 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Michele (pubblicato il 09-08-2020)Soggiorno01-08-2020 - 5 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Sylviane (pubblicato il 08-03-2020)Soggiorno29-02-2020 - 3 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Stephane (pubblicato il 23-02-2020)Soggiorno15-02-2020 - 10 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Caroline (pubblicato il 09-02-2020)Soggiorno01-02-2020 - 5 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Nadine (pubblicato il 09-02-2020)Soggiorno01-02-2020 - 8 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
- Daniel (pubblicato il 31-12-2019)Soggiorno21-12-2019 - 3 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h