Résidence Les Trois Vallées
alimentazione < 100 m
Televisione
locale deposito sci
Lavastoviglie
22 Affitti vacanze dei 300€ / 3 > 7 notti
- Informazioni758 €/ 7 notti
- Informazioni525 €/ 7 notti
- Informazioni701 €/ 7 notti
- Informazioni732 €/ 7 notti
- Informazioni665 €/ 7 notti
- Informazioni634 €/ 7 notti
- Informazioni758 €/ 7 notti
- Informazioni696 €/ 7 notti
- Informazioni587 €/ 7 notti
- Informazioni352 €/ 3 notti
- Informazioni300 €/ 3 notti
- Informazioni720 €/ 7 notti
- Informazioni933 €/ 7 notti
- Informazioni1338 €/ 7 notti
- Informazioni428 €/ 7 notti
- Informazioni473 €/ 7 notti
- Informazioni376 €/ 7 notti
- Informazioni562 €/ 7 notti
- Informazioni428 €/ 7 notti
- Informazioni587 €/ 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
- Alloggio
- Pulizia
- Attrezzatura
- Ambiente
- Accoglienza sul posto
- Marie-odile (pubblicato il 09-03-2024)Soggiorno02-03-2024 - 4 personeNota
Soggiorno molto buono. Peccato che non ci sia un forno multifunzione (un solo microonde nell'appartamento). L'isolamento intorno alle finestre deve essere rivisto (il contorno delle finestre interne si è congelato al mattino e c'era del ghiaccio all'interno). Per il resto, un appartamento molto piacevole in un'ottima posizione. Negozi nelle vicinanze.
frtradotto dübersetzt von fra
- Lionel (pubblicato il 02-03-2024)Soggiorno24-02-2024 - 3 personeNota
Appartamento pulito e relativamente ben attrezzato Microonde mancante Aspirapolvere non funzionante E strada molto rumorosa ( fino alle 3:00 del mattino )
frtradotto dübersetzt von fra
- Denis (pubblicato il 13-02-2022)Soggiorno05-02-2022 - 4 personeNota
La posizione dell'appartamento è relativamente buona. Vicino a negozi, ristoranti e piste da sci. La vista dal balcone è semplicemente magnifica. Per quanto riguarda l'appartamento, non ho mai incontrato un posto così disastroso in termini di pulizia e condizioni generali. Penserei che nelle condizioni sanitarie di oggi (covid19) si dovrebbe ricevere un appartamento in condizioni esemplari, ma purtroppo non è stato così. Era piuttosto deplorevole dove nel bagno la luce era difettosa, sul pavimento c'era carta e un blocco di sapone, il water con tracce di M.... e così via. La cucina non era molto pulita e in cattivo stato, così come i mobili e gli elettrodomestici. Anche il resto dei mobili e i muri erano molto degradati. I proteggi-materasso dovrebbero essere cambiati ogni volta, il che non era il caso perché erano pieni di capelli. Il grande bovindo che si apre sulla terrazza non è stato certamente pulito da molto tempo e la porta era completamente deformata dove potevo mettere il dito tra lo stipite perché era così allentato e non voglio dirvi quanto freddo e nevoso era quando si apriva. In breve, questo appartamento non è stato pulito e ancor meno disinfettato, ciao Covid19. Un consiglio, evitate questo appartamento se non volete avere lo shock della vostra vita. Per fortuna la neve buona e il tempo eccellente c'erano.
frtradotto dübersetzt von fra
- Philippe (pubblicato il 23-02-2020)Soggiorno15-02-2020 - 4 personeNota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h