Nell'estremo sud della Spagna, che segna il confine tra Spagna e Portogallo, Isla Canela è una piccola località balneare perfetta per soggiorni lontani da tutto. Realizzata con sabbia bianca e mare a perdita d'occhio, è la meta ideale per i vacanzieri alla ricerca di un totale cambio di scenario e di raffinatezza.
Isla Canela, nella provincia di Huelva, ha tutto ciò che serve per una vacanza perfetta: sole, mare, eleganti infrastrutture, spiagge di sabbia fine e sport acquatici, insomma, è la meta ideale per i viaggiatori curiosi di scoprire il sud della Spagna. Isla Canela è l'ultima città del paese prima del Portogallo, da cui è separata dalle acque del fiume Guadiana, e può essere visitata tutto l'anno, grazie al suo sole permanente e al suo stile di vita dolce. Particolarmente piacevole all'inizio della primavera per approfittare delle prime belle giornate, la località si riempie rapidamente nel periodo estivo, grazie alla sua ottima reputazione presso i vacanzieri e gli habitué della regione. Combinando natura ed eleganza, il resort dispone di un campo da golf molto apprezzato dagli intenditori. Situato vicino al mare, questo campo da golf, piantato con alberi da frutta ed essenze profumate, palme e ulivi, si svolge nel cuore delle dune. Particolarmente apprezzato per la sua vista panoramica, questo campo a 18 buche delizierà sia gli appassionati di golf desiderosi di prendersi cura del proprio swing che i curiosi che vogliono cimentarsi nella disciplina. 7 altri campi da golf nelle vicinanze completeranno finalmente il soggiorno degli appassionati di golf!
Prendetevi il tempo di passeggiare nel suo imponente porto turistico: barche, yacht, boutique di lusso e ristoranti sono una legione qui! Dallo yacht club, barche, yacht, jet-ski e canoe sono disponibili a noleggio, per permettervi di scoprire lo splendore del resort Isla Canela via mare, per una giornata in mare verso il vicino Portogallo o per un'escursione a piedi. Si possono anche noleggiare biciclette per scoprire la città, così come il porto peschereccio di Ayamonte situato nel cuore del villaggio: fatto di belle case colorate, a volte bianche con contorni blu, a volte rosa, gialle, arancioni, fa di questa città una vera e propria cartolina, sia colorata che esotica.
L'attrazione principale di questo tranquillo resort? I suoi 7 chilometri di sabbia dorata, dove le famiglie vengono a stendere i loro asciugamani sotto il sole. Se la destinazione è popolare tra i turisti, la sua spiaggia non è però affollata; lunga e ben attrezzata, permette a tutti di godere della sua calma e serenità. Circondata da numerosi chiringuitos dove si possono gustare tapas con i piedi nell'acqua, la Playa de Isla de Canela sarà perfetta per le pause in famiglia e per le sessioni sportive con gli amici. Nuoto, gare di castelli di sabbia, kitesurf, vela, pagaia, immersioni subacquee o anche parapendio e wakeboard occuperanno le vostre giornate sotto il generoso sole di Isla Canela... Non sappiamo voi, ma non vediamo l'ora di esserci!