Sognate un affitto vacanze economico in Belgio? Se è così, vi aspetta una bella sorpresa!
Scegliete la città dei vostri sogni - Bruxelles, Anversa, Liegi, Bruges o De Haan - e partite alla scoperta delle meraviglie del Paese. Grazie agli affitti vacanze low cost in Belgio, avrete più budget per le gite. Fate una gita in barca lungo i canali di Bruges, visitate il Centro del Fumetto Belga, lo Zoo di Pairi Daiza e, perché no, fate un po' di shopping nelle Galeries Royales Saint-Hubert. Non resta che decidere il tipo di alloggio economico più adatto a voi: appartamento, gîte, casa, con o senza piscina, la scelta è vostra.
Se scegliete Bruges o i suoi dintorni come base, non perdetevi una visita mozzafiato al centro storico e al suo campanile. E dopo aver assaggiato una specialità locale, non dimenticate di visitare musei come il Mini Harp Museum prima di rilassarvi sulle rive del lago Minnewater.
Siete interessati alla bellissima Bruxelles? In quanto capitale del Belgio, delle Fiandre e dell'Europa, è naturale! Scegliete il vostro costoso pied-à-terre e partite alla scoperta di Notre-Dame des Victoires nel Sablon o dei Musei Reali delle Belle Arti del Belgio, con la loro formidabile collezione permanente e le mostre temporanee che sicuramente vi colpiranno. Dopo un pasto in uno dei ristoranti della città, non dimenticate di fotografare il Manneken Pis e l'Atomium.
In riva al mare, nel cuore della città o nascoste nella campagna belga, le prenotazioni economiche in Belgio non vi deluderanno, questo è certo!